Benvenuti nell'area interviste di Swisstranslate

Swisstranslate | interview Marine Brehonnet - SwissWine Promotion SA - Agri-food sector

Le vostre domande sui nostri preventivi

Richiedere un preventivo per una traduzione urgente è semplice come richiedere un preventivo tradizionale: quando compilate il modulo sul nostro sito, dovete solo indicare la data di consegna desiderata e specificare che il vostro progetto deve essere completato con urgenza. Il nostro team prenderà quindi tutte le misure necessarie. Potete anche contattarci al nostro centralino +41 22 566 13 01 o visitare direttamente una delle nostre filiali.

I traduttori di Swisstranslate possono occuparsi delle vostre traduzioni in kazako, serbo-croato, sloveno, ungherese, ebraico, vietnamita, turco, tailandese, bulgaro, giapponese, lettone, lituano… Questo elenco non è esaustivo: non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande.

Sì! Grazie ai nostri traduttori certificati, Swisstranslate è un’agenzia autorizzata a certificare i vostri documenti (documenti d’identità, diplomi, ecc.). Offriamo certificazione di agenzia, legalizzazione di documenti da parte dei nostri notai e traduzioni certificate da traduttori giurati. A seconda del Paese di destinazione del progetto, possiamo anche sottoporlo a un organismo competente per ottenere l’apostilla, in modo che possa essere riconosciuto nei Paesi che hanno firmato la Convenzione dell’Aia.

Non potrebbe essere più facile: contattateci utilizzando il nostro modulo qui, via e-mail all’indirizzo info@swisstranslate.ch o per telefono al numero +41 (0) 22 566 13 01. Il nostro team risponderà a tutte le vostre domande.

Sì! Siamo un’agenzia linguistica che offre servizi di interpretariato: simultaneo, consecutivo, a staffetta, sussurrato, telefonico, ecc. I nostri esperti si metteranno a disposizione in base alle vostre esigenze. Per ottenere il miglior servizio possibile, è importante prenotare un servizio di interpretariato almeno 15 giorni prima dell’incarico.

Accettiamo diversi metodi di pagamento: Twint, PayPal, bonifico bancario, carta di credito online, pagamento con carta direttamente in filiale o pagamento elettronico tramite BVR (bollettino di pagamento con numero di riferimento).